19 gennaio 2009

Il mio accesso alla vita.

Ecco qui, sono io.
Ricapitolando.
Larry, abbastanza anni, senza cittadinanza, anche se parlo italiano e scrivo italiano.. quindi, direte voi, sono italiano.
Fate le vostre deduzioni, a me non frega niente, basta che mi date due euro per tornare nel mio internet point domani.
Ecco, questo è il mio internet point. Figo no? Penserete, larry ha anche un programma di fotoritocco, ha scritto accès così pensiamo che sia francese ma magari è a grosseto o a sant'andrea apostolo dello ionio. Ripeto, pensate quello che vi pare.
Torno a me: ho studiato, un po'. Ho lavorato, e, credetemi, ho anche guadagnato un sacco di soldi per qualche mese. Adesso non ho un euro e vivo dappertutto.

Volete sapere cos'ho adesso?

1) Larry
2) La barba che prude

3) Il mio internet point.

So che qualcuno penserà: "magari questo coglione non è neanche un barbone", qualcun altro "figurati se un barbone va in un internet point x scrivere". Se fate parte di questa schiera, potete andare a cagare. Prima donate, poi andate a cagare.

Chi non lo penserà, è un bravo ragazzo.
Ma poi, che cosa cambia a voi? Siete qui per leggermi. E se sono un barbone, un conte, un impiegato, un gay un etero, un cattolico o un induista, a voi cosa cambia?

Io leggo, scrivo, penso, se ho voglia.
Se ho voglia, esco da questo maledetto internet point e poi chiedo l'elemosina a quella vecchia che passa tutte le mattine o a quel ragazzo che mi saluta. Se non ne ho voglia mi metto sotto al mio cartone, o vado a bermi un cartone di vino comprato al discount. Ditemi, voi lavoratori, se potete fare lo stesso, se avete la stessa mia libertà!

E in ogni caso, non sono affari vostri.
Voi siete qui perchè siete curiosi, fortunati, sfortunati, o anche morbosamente curiosi.
E siete qui per farmi mangiare. Se mangerò arachidi o fois gras, dipende solo da voi.

Kisses
Larry.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bello!! sono curiosa? Ma scriverai spesso???